
Dai quotidiani locali: Sgarbi e Kouan non hanno prolungato, Santoro potrebbe avere mercato. Il Benevento ha il 50 per 100 sulla rivendita di Di Serio
Saranno il nuovo progetto tecnico e il mercato a dire l’ultima parola sui diciotto grifoni di proprietà, destinati probabilmente in gran parte a lasciare. Tra questi i pezzi pregiati, quelli attraverso cui monetizzare sul mercato per affrontare la serie C, potrebbero essere quattro. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.
Christian Kouan e Filippo Sgarbi stavolta sembrano destinati all’addio. Anche perchè entrambi, secondo i quotidiani, nel corso della stagione non hanno rinnovato il contratto nonostante le trattative sottotraccia con il club biancorosso. Sono destinati a partire al pari con ogni probabilità anche Simone Santoro, che potrebbe avere mercato in B al pari di Giuseppe Di Serio, per cui il Benevento ha diritto al 50 per 100 sulla rivendita. Ma sull’attaccante, data la giovane età, tutto sembra possibile.
