Sito appartenente al Network

Presunto illecito, scattano le audizioni per Perugia e Benevento

Dai quotidiani locali: già nel corso della settimana saranno sentiti i protagonisti dell’azione del terzo gol biancorosso

Subito nel vivo. Se è vero che la fase istruttoria di un’inchiesta per un presunto illecito sportivo può durare fino a 60 giorni, quella sul terzo gol di Kouan in Perugia-Benevento potrebbe non andare tanto per le lunghe. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che rivelano come il Procuratore federale Chinè ha intenzione di far scattare le audizioni già nel corso della corrente settimana. Sicuramente saranno sentiti i protagonisti dell’azione incriminata, ovvero lo stesso Kouan, magari qualche altro tesserato del Perugia e altrettanto certamente Leverbe e Tosca del Benevento e qualche altro tesserato campano.

Gli uomini di Chinè hanno appunto 60 giorni di tempo per chiudere la fase istruttoria, procedere all’audizione dei tesserati coinvolti e poi decidere il da farsi. Raccolti tutti gli elementi, la Procura invierà le relative comunicazioni alle società, per informare della chiusura delle indagini: a quel punto, sarà lo stesso Chinè a decidere se procedere all’archiviazione o se invece andare avanti, facendo scattare il deferimento per i tesserati, e quindi anche per le relative società d’appartenenza per responsabilità oggettiva. Solo in seguito all’eventuale deferimento, potrà essere celebrato il processo. In caso contrario, tutto si chiuderà senza alcuna conseguenza. E al momento è questa l’ipotesi più probabile.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È successo di tutto al ‘Neri’ con la partita sospesa per 18 minuti a causa...

Tavano a TMW: ‘Su di lui club turchi e serbi ma è talmente legato al...

Dai quotidiani locali – I dubbi del tecnico biancorosso a centrocampo e in attacco. Ma...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...