La battaglia legale continua senza soste. La società di Cellino ha tutte le intenzioni di partecipare al prossimo campionato di Serie B
Il Brescia non si ferma e prosegue la battaglia legale per poter partecipare al prossimo campionato di Serie B. La società di Cellino ha fatto sapere, tramite un comunicato ufficiale, di aver presentato istanza di accesso agli atti d’iscrizione di alcune società.
Il comunicato. “Brescia Calcio comunica che, in data odierna, ha presentato a Co.Vi.So.C. ed alla Lega Nazionale Professionisti Serie B istanza di accesso agli atti inerenti l’iscrizione di alcune società professionistiche al campionato di Serie B 2023/24”.
QUI TUTTE LE NEWS SUL BRESCIA
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Santopadre SVEGLIATI!!! Cosa aspetti a fare, come Cellino, i passi necessari per tutelare gli interessi della squadra? Se ci sono irregolarità da parte di altre squadre è giusto che lotti perché siano fatti rispettare. A noi in questi decenni tutte le volte che abbiamo sgarrato ce l’hanno, giustamente, fatta pagare. E tu adesso te ne stai zitto? Ci sono almeno 4 squadre con scheletri negli armadi: Reggina, Sampdoria, Lecco e pure Brescia (della partita col Cosenza, con possibilità di penalizzazione nell’attuale campionato, non se ne sa più nulla? Come mai?). Tira fuori i cosiddetti porca miseriaccia!!!!!!!!!!
Mi sembra una cosa corretta a tutela degli interessi di tutti!
Il prossimo anno secondo me nessuno pagherà visto il precedente
Capito cosa è stato concesso alla reggina
Pagare solamente 800 mila euro su 15 milioni di debiti
Giusto! Basta fare i furbi! Le regole sono regole e vanno da tutti rispettate altrimenti diventa una bagarre ingestibile.