Non solo Grifo – Il Foggia alza la voce, ma la priorità va alle riammissioni

Il regolamento della B parla chiaro: nel caso in cui una o più squadre non potranno iscriversi verrà data la precedenza in ordine a Brescia, Perugia, Spal e Benevento

La Foggia calcistica sta vivendo giornate dure da digerire, perché dopo la sconfitta nella doppia finale Playoff contro il Lecco per la formazione pugliese le speranze di un ripescaggio in Serie B (in caso di bocciatura del club di Di Nunno che appare sempre più concentra) sono praticamente ridotte a zero.

Il regolamento a riguardo parla chiaro: nel caso in cui una o più squadre non possano essere iscritte al prossimo campionato di Serie B, la priorità andrebbe alle riammissioni, ovvero all’inserimento in organico delle formazioni che sono appena retrocesse. Dunque in ordine di classifica verrebbero riammesse Brescia, Perugia, Spal e Benevento. Soltanto dopo queste quattro squadre ci sarebbe il ripescaggio del Foggia. La società avrebbe intenzione di fare un qualche tentativo che però appare utopico.

Le decisioni in merito alle iscrizioni di Lecco e Reggina sarà assunta soltanto in seguito all’istruttoria sulla documentazione ad opera della Covisoc che si pronuncerà entro il 30 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...
In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....

Altre notizie