L’ex Salvatori: ‘Grosso al Perugia la trattativa di cui vado più fiero’

Il ds del Grifo di Gaucci: ‘Nella lista dei preferiti anche gli acquisti di Dellas e Vryzas che poco dopo avrebbero vinto l’Europeo con la Grecia’

È stato il direttore sportivo del Perugia di Gaucci dal 1997 al 2004, rendendosi protagonista della promozione in A del Grifo del 1998. Fabrizio Salvatori ha ripercorso, in un’intervista rilasciata a SerieD24.com, la sua carriera da ds, soffermandosi in particolare sulle trattative più importanti e di cui va più fiero: ‘Sicuramente vado fiero di aver portato dal Chieti al Perugia Fabio Grosso che poi è diventato campione del mondo nel 2006’.

‘Ma non solo – ha aggiunto l’attuale ds dell’Aglianese – ce ne sono tanti altri di cui sono fiero come gli acquisti, sempre a Perugia, di Dellas e Vryzas che poco dopo avrebbero vinto l’Europeo con la Grecia’.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Qua non si fa che parlare del passato,ma del presente e del futuro si sa niente?😫😫😫😫😫

daniele
daniele
2 anni fa

Sto presentando una domanda di partecipazione ad un concorso e il relativo bando dice: “La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del bando. Tale termine è perentorio e la data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”. Dato che mi è stato dimostrato che in Italia le regole scritte non contano un ca..o, presenterò la domanda il 2 settembre, se dovessero nascere problemi mi… Leggi il resto »

daniele
daniele
2 anni fa
Reply to  daniele

Tenere una società come il Perugia in regola con il pagamento di stipendi, contributi e ritenute ed in regola con i bilanci secondo i regolamenti della FIGC quindi non dovrebbe essere un merito sportivo da tutelare? Le società che violano le norme societarie però vincono sul campo avrebbero un merito sportivo maggiore? La verità è che il merito sportivo da riconoscere è solo una invenzione della FIGC per potersi schierare dalla parte del Lecco contro le proprie stesse norme. Io se non presento la domanda al concorso nei termini posso avere tutti i MERITI che voglio (titoli di studio, dottorati,… Leggi il resto »

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  daniele

I regolamenti, così come le leggi possono anche non piacere ma vanno applicate e fatte rispettare. Fate cambiare le regole per essere nel giusto.

Nico
Nico
2 anni fa
Reply to  daniele

Caro Daniele, sante parole. E’ proprio così!!!
E le norme a cui lei fa riferimento sono norme Federali, non sono state fatte dal Perugia. E ho detto tutto.

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  daniele

Il tuo commento sembra fatto da uno che vorrebbe solo condizionare l’opinione pubblica perugina ma che di Perugino Vero NON ha proprio nulla. Ricordati che il regolamento FIGC prevede termini perentori per la presentazione della domanda e NON dei punti di penalizzazione checché tu ne possa pensare.

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  daniele

Pietelo in quel posto, pseudo concarolo

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie