Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Gori in pole position nelle preferenze per l’attacco

Dai quotidiani locali: l’attaccante fiorentino aspetta la B e avrebbe preso tempo in attesa del 29 al pari di Dalmonte. Sugli esterni può arrivare un giovane talento dal campionato norvegese

Tra le operazioni messe in atto e lasciate in sospeso in attesa del 29 agosto a causa dell’incertezza sulla categoria del Perugia ce ne è anche una importante per l’attacco, dove è stato individuato in Gabriele Gori (24) della Fiorentina il profilo con le caratteristiche giuste da consegnare a Baldini per il ruolo di centravanti.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Secondo i quali i il Perugia avrebbe per adesso ricevuto appunto da Gori – reduce da prestiti a Foggia, Livorno, Arezzo, Vicenza, Cosenza e Reggina dopo aver fatto sfracelli nelle giovanili viola, giocatore dalle potenzialità ancora non espresse compiutamente – una risposta interlocutoria.

Se Gori aspetta la B, lo stesso si può dire per l’altro obiettivo Alessandro Gabrielloni (29) del Como, ben più difficili da praticare le piste che portano a Ettore Gliozzi (27) del Pisa, che ha molto mercato in B, e Mattia Bortolussi (27) del Padova. Il biondo attaccante fiorentino – pienamente recuperato dopo i problemi nel periodo Covid – garantisce d’altro canto attacco alla profondità e doti fisiche e tecniche necessarie per sostenere il reparto offensivo come lo vuole Baldini, che avrà bisogno anche di nuovi attaccanti esterni.

Anche in questo caso da Nicola Dalmonte (26) del Vicenza è arrivata una risposta interlocutoria in attesa della B e allora occhio alle alternative: Giugliarelli potrebbe pescare all’estero, addirittura nel campionato norvegese, un ancora non meglio identificato attaccante classe 2002.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie