Duro sfogo del tecnico della formazione toscana dopo il ko contro il Cesena: ‘Dobbiamo crescere e farlo alla svelta’
Il tecnico del Pontedera (prossimo avversario del Perugia) Max Canzi non ha digerito la partita persa 3-1 al ‘Mannucci’ contro il Cesena e più in generale l’avvio di campionato della sua squadra che ha ottenuto 3 punti in 3 gare. L’allenatore si è presentato in sala stampa nel post gara con il sangue agli occhi e, come riportato da Il Tirreno, non le ha mandate a dire: ‘Dobbiamo crescere e dobbiamo farlo alla svelta, altrimenti ci aspetta una stagione d’inferno. E io non voglio una stagione d’inferno’.
‘Siamo una squadra dalle grandi potenzialità – ha proseguito Canzi – ma dobbiamo svegliarci. Non abbiamo ancora capito che siamo il Pontedera e certi atteggiamenti non possiamo permetterceli’.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Va bhe freghi pazienza e’ iniziato adesso è noi ci semo. Forza e via di gol
Questo è fatto come na mina!
Damoglie un bel calcio per spingerlo giù per bene
Ma questo chi è?
Ma non si rende conto che è grasso che cola la C per un piccolo comune come il loro? Io penso che certe persone non hanno il senso della misura!
Ternano pensavi che casazzola e pupperini erano bravino?
Il ternano che si è fatto grandi e grasse risate tutta l’estate è già matematicamente retrocesso a metà settembre
Eh ma seguite subito dietro.. questione di tempo tranquillo… Poi magari per te sarà invece Audace cerignola o Picerno… dai Lucarelli non mollare
Tu lo hai fatto per 20 Anni quando noi andavamo a San Siro…che vuoi chicchierare…
All’inferno ci siamo noi, non voi. 😅 Cosa dovremmo dire allora? Per voi già questa categoria potrebbe essere la Champions League.
Pensa chi già c è all inferno….
Siamo il Pontedera😂😂😂