Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ora hai un Torrasi in più: ‘Mi sento meglio e sto entrando nei meccanismi del mister’

Il centrocampista nel post gara di Montersi-Perugia: 'Contento per la vittoria e per il gol. Ho trovato un gruppo che ti permette di alzare l'asticella ad ogni allenamento'

Prima da titolare e gol per il centrocampista del Perugia Emanuele Torrasi nel match di Coppa Italia contro il Monterosi Tuscia. Schierato da Baldini nel ruolo di regista il classe 1999 ha offerto una buona prova, impreziosita dalla rete del momentaneo 1-1 realizzata al 21′ del primo tempo, dimostrando di essere in crescita dal punto di vista della condizione fisica. Essere arrivato un mese e mezzo dopo il ritiro che ha fatto la squadra non mi ha agevolato – ha commentato Torrasi nel post gara – perché lavorare da solo a casa è altra cosa. Ma ogni allenamento che passa mi sento meglio sia a livello tecnico-tattico che fisico ed è un ambiente che mi permette di lavorare bene perché c’è un gruppo di alto livello e quindi ogni compagno ti permette di alzare l’asticella’.

‘Sono contento per la vittoria – ha proseguito il centrocampista biancorosso – perché dovevamo dare continuità al successo ottenuto contro il Sestri Levante in campionato. Personalmente è stata una soddisfazione aver fatto gol e aiutato la squadra a vincere’.

Sul rapporto con Baldini e sul suo ruolo in campo Torrasi ha detto: ‘Con il mister mi trovo molto bene e sono contento del metodo di lavoro che abbiamo. Sento fiducia fin dal primo giorno. Regista? L’ho sempre fatto negli ultimi anni, fatta eccezione per l’ultimo in cui ho giocato mezzala. Sono comunque a disposizione del mister’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie