Sito appartenente al Network

Juventus Next Gen-Perugia, Vazquez: “Possiamo essere protagonisti”

L'attaccante argentino ad Alessandria ha sbloccato su rigore segnando il secondo gol personale: "Ma viene sempre prima il risultato della squadra"

Così Federico Vazquez davanti alle telecamere di Umbria Tv al termine della bella partita giocata e vinta dal Perugia contro la Juventus Next Gen ad Alessandria: “Siamo riusciti a sbloccare a fine primo tempo e penso che sia stato importante perchè nella ripresa siamo riusciti a sviluppare meglio il nostro gioco. Cosa può rappresentare Perugia per me? Una piazza importante, sono venuto per aiutare i compagni a fare il massimo, mi metto a disposizione dal primo all’ultimo secondo”.

“Possiamo essere protagonisti. Sue settimane fa è nata la mia terza figlia, la mia famiglia è a Perugia, siamo felici di essere qui. Le prospettive? Stiamo trovando la nostra identità e vogliamo giocarcela con tutti. Sono arrivato a due gol? L’attaccante vive per il gol ma viene sempre prima il risultato della squadra, se riesco a segnare è meglio per tutti ma l’obiettivo personale viene sempre dopo.  La trasferta di Recanati? Inizieremo a lavorarci da domani, in C comunque non è facile da nessuna parte, bisognerà affrontarla con la giusta cattiveria e determinazione per portare a casa i 3 punti”.

Questa vittoria di Alessandria intanto aiuta. “Sì, noi cerchiamo sempre di vincere, ci sono sempre difficoltà diverse e sappiamo che a Recanati ad esempio troveremo il terreno sintetico. Il campionato è lungo, la Torres ha fatto due pareggi dopo sette vittorie, l’Entella aveva perso le prime e ora fa risultato. Bisogna andare partita dopo partita capendo le difficoltà e provando a fare il nostro gioco a conquistare più punti possibili. Il 4-3-3? Noi abbiamo una rosa con tanti giocatori forti e mezzali che si inseriscono, oggi si è visto il gol di Kouan. I tanti marcatori diversi dimostrano che riusciamo ad arrivare con tanta gente nell’aria avversaria, abbiamo giocatori bravi per fare questo tipo di gioco. Io in crescita? A volte le partite ti danno più chances e oggi forse ne ho avute di più, ma provo a migliorarmi tutti i giorni e ad essere utile alla squadra. Gol a Recanati o con l’Entella? Non prometto nulla ma ci spero”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cesena a Recanati contro gli ex Grifo Pagliari e Melchiorri, Torres in casa contro l'Arezzo...
L'ex biancorosso: "La Torres può giocarsela fino alla fine, Perugia e Carrarese possono rientrare"...
Dai quotidiani locali: probabili limitazioni che saranno replicate nel girone di ritorno per la tifoseria...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...