Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Next Gen-Perugia, Vazquez: “Possiamo essere protagonisti”

L'attaccante argentino ad Alessandria ha sbloccato su rigore segnando il secondo gol personale: "Ma viene sempre prima il risultato della squadra"

Così Federico Vazquez davanti alle telecamere di Umbria Tv al termine della bella partita giocata e vinta dal Perugia contro la Juventus Next Gen ad Alessandria: “Siamo riusciti a sbloccare a fine primo tempo e penso che sia stato importante perchè nella ripresa siamo riusciti a sviluppare meglio il nostro gioco. Cosa può rappresentare Perugia per me? Una piazza importante, sono venuto per aiutare i compagni a fare il massimo, mi metto a disposizione dal primo all’ultimo secondo”.

“Possiamo essere protagonisti. Sue settimane fa è nata la mia terza figlia, la mia famiglia è a Perugia, siamo felici di essere qui. Le prospettive? Stiamo trovando la nostra identità e vogliamo giocarcela con tutti. Sono arrivato a due gol? L’attaccante vive per il gol ma viene sempre prima il risultato della squadra, se riesco a segnare è meglio per tutti ma l’obiettivo personale viene sempre dopo.  La trasferta di Recanati? Inizieremo a lavorarci da domani, in C comunque non è facile da nessuna parte, bisognerà affrontarla con la giusta cattiveria e determinazione per portare a casa i 3 punti”.

Questa vittoria di Alessandria intanto aiuta. “Sì, noi cerchiamo sempre di vincere, ci sono sempre difficoltà diverse e sappiamo che a Recanati ad esempio troveremo il terreno sintetico. Il campionato è lungo, la Torres ha fatto due pareggi dopo sette vittorie, l’Entella aveva perso le prime e ora fa risultato. Bisogna andare partita dopo partita capendo le difficoltà e provando a fare il nostro gioco a conquistare più punti possibili. Il 4-3-3? Noi abbiamo una rosa con tanti giocatori forti e mezzali che si inseriscono, oggi si è visto il gol di Kouan. I tanti marcatori diversi dimostrano che riusciamo ad arrivare con tanta gente nell’aria avversaria, abbiamo giocatori bravi per fare questo tipo di gioco. Io in crescita? A volte le partite ti danno più chances e oggi forse ne ho avute di più, ma provo a migliorarmi tutti i giorni e ad essere utile alla squadra. Gol a Recanati o con l’Entella? Non prometto nulla ma ci spero”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie