Sito appartenente al Network

Pineto-Perugia 1-1, Mularoni: “Un pareggio che brucia”

Il vice di Baldini nel post gara: "Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni, ma questa partita richiedeva un approccio diverso"

Il vice allenatore del Perugia, Luciano Mularoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio ottenuto contro il Pineto:  “Un pari che brucia, anche se sapevamo che qui avremmo sofferto. Loro sono una bella squadra e lo testimonia il fatto che in casa non hanno mai perso. In più giocare nel loro stadio rinnovato gli ha dato ulteriore carica”.

Negli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto – ha aggiunto Mularoniquando loro hanno inserito un attaccante in più e alla fine hanno trovato il gol dell’1-1. Ma è pur vero che l’occasione migliore la abbiamo avuta noi, con il loro portiere che ha fatto una grande parata. Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni, ma questa partita richiedeva un approccio diverso. In ogni caso non penso che loro abbiano avuto chissà quale predominio su di noi. Peccato aver preso quel gol nel finale, ci brucia“.

“Non è vero che quando andiamo in vantaggio ci chiudiamo – ha proseguito ancora il video di Baldini – e i cambi fatti lo dimostrano. Abbiamo cercato di mantenere una certa idea di gioco. Non volevamo abbassare il baricentro ma loro, con i lanci lunghi, ci hanno costretto a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...