Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pineto-Perugia 1-1, Mularoni: “Un pareggio che brucia”

Il vice di Baldini nel post gara: "Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni, ma questa partita richiedeva un approccio diverso"

Il vice allenatore del Perugia, Luciano Mularoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio ottenuto contro il Pineto:  “Un pari che brucia, anche se sapevamo che qui avremmo sofferto. Loro sono una bella squadra e lo testimonia il fatto che in casa non hanno mai perso. In più giocare nel loro stadio rinnovato gli ha dato ulteriore carica”.

Negli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto – ha aggiunto Mularoniquando loro hanno inserito un attaccante in più e alla fine hanno trovato il gol dell’1-1. Ma è pur vero che l’occasione migliore la abbiamo avuta noi, con il loro portiere che ha fatto una grande parata. Siamo stati meno brillanti rispetto ad altre occasioni, ma questa partita richiedeva un approccio diverso. In ogni caso non penso che loro abbiano avuto chissà quale predominio su di noi. Peccato aver preso quel gol nel finale, ci brucia“.

“Non è vero che quando andiamo in vantaggio ci chiudiamo – ha proseguito ancora il video di Baldini – e i cambi fatti lo dimostrano. Abbiamo cercato di mantenere una certa idea di gioco. Non volevamo abbassare il baricentro ma loro, con i lanci lunghi, ci hanno costretto a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie