Ripresa senza tre elementi per il Perugia a Ellera dopo il blitz in Sardegna: a riposo è rimasto Matos che ha rimediato un’influenza gastrointestinale, mentre Vazquez prosegue il suo recupero e c’è ottimismo sula possibilità di averlo almeno in panchina domenica prossima. Infine, per Paz – uscito prima a Olbia per un problemino all’adduttore – lavoro differenziato in palestra: anche nel suo caso c’è fiducia nel recupero.
Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Intanto Baldini ha inserito nel gruppo alcuni Primavera, tra cui il centrocampista bulgaro Sadetinov e l’attaccante italo-canadese Lomangino che ha già debuttato in prima squadra in Coppa Italia nel finale del match di Rimini.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



😁😀
Mi sa che qui ci vuole “uno bravo” anche prima di gennaio
fai abbastanza pena, dico sul serio. Puoi fare appello alla stupidità ma il sentimento prevalente che susciti rimane sempre la pena umana.
A voi sthifosi mancano proprio i fondamentali per parlare del Perugia. Siete peggio di un ternano
Yuppi
Non tutti i mali vengono per nuocere 😁
Si che tanto ce ne abbiamo molte di “punte”
Mai na gioia….alla fine può essere una fortuna
E solo l’influenza poteva fermarlo… proprio adesso…