Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini vara il Grifo anti-Vis Pesaro: Seghetti al centro del tridente

Dai quotidiani locali: Lisi e Ricci favoriti sugli esterni, Santoro di nuovo in mezzo dove torna Iannoni e può restare ancora fuori Kouan. Matos è tornato ma il baby è favorito

Con la Vis Pesaro domenica (fischio d’inizio ore 16,15) al Curi Francesco Baldini si affiderà con ogni probabilità ancora una volta al tridente. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che rimarcano come il Perugia potrebbe aver trovato le armi offensive giuste per il 4-3-3 con il ritorno a pieni giri di Ciccio Lisi e l’entrata in coppia di Federico Ricci, due che sulle fasce garantiscono qualità sopra la media e magari – l’auspicio è questo – anche qualche buona conclusione.

Il problema il Perugia ce l’ha sempre avuto in mezzo e anche l’avvento di Vazquez per ora non sembra averlo risolto del tutto. Tra l’altro argentino, assente ormai da tre settimane, fino a venerdì in campo nel gruppo non è tornato e a questo punto il suo ritorno (si pensava almeno in panchina) potrebbe essere rinviato. Di buono c’è che invece Matos sembra avere superato l’influenza gastrointestinale che gli ha impedito di allenarsi per tutta la settimana.

Detto questo, stavolta al centro dell’attacco dovrebbe esserci Seghetti, il baby tornato alla piena efficienza dopo alcuni giorni di affaticamento. Il neolaureato Santoro continuerà dunque a fare la mezzala come a Olbia, affiancato con ogni probabilità da Bartolomei e Iannoni, quest’ultimo al rientro dalla squalifica. I sacrificati nel caso sarebbero Kouan (ancora) e Torrasi.

In difesa sembra ancora probabile la conferma della collaudata coppia AngellaVulikic, anche se potrebbe essere arrivata l’ora del ritorno in campo a gara in corso di Dell’Orco. Mentre sulle fasce toccherà a Mezzoni a destra (Paz-goleador è tornato ma sembra indietro) mentre a sinistra se la giocano Bozzolan e Cancellieri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie