Perugia e il Perugia hanno dato l’ultimo saluto a Carlo Giulietti

Partecipazione affollata e commossa al funerale del super tifoso biancorosso, simbolo della peruginità

Perugia ha dato l’ultimo abbraccio a Carlo Giulietti, imprenditore, giornalista e soprattutto tifoso perugino, cittadino simbolo della peruginità. Lo ha fatto attraverso una grande partecipazione alla chiesa parrocchiale di Santa Lucia, dove padre Mauro Angelini – cappellano ufficiale del Perugia Calcio – ha officiato la cerimonia funebre di fronte ad almeno un migliaio di persone. Particolarmente toccante l’omelia del parroco della chiesa del Gsù, dedicata all’antica amicizia personale con Carlo e alle tappe della sua vita, compresi gli ultimi anni in lotta con la malattia.

Tanti amici di Carlo, ma anche ex grifoni (Gori, Vannini, Vinti, Castellini, Lolli, Molinari, Arcipreti, Regni), rappresentanti di ogni frangia della tifoseria, delle Istituzioni (Varasano) e della società biancorossa -, presente con il presidente Santopadre, il ds Giugliarelli, il team manager Rossi, l’addetto stampa Baldoni e direttore del marketing Fronduti con il Gonfalone in onore ad uno dei fondatori del Museo storico del Grifo -, si sono stretti in un commosso abbraccio attorno alla moglie Marilù, al fratello Claudio e a tutti i familiari. Presenti inoltre anche Clelia e Sabrina Curi, rispettivamente moglie e figlia di Renato.

Il feretro è stato poi portato allo stadio ‘Curi’ per l’ultimo saluto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Dany
2 anni fa

Da Ternano SOLO CONGRATULAZIONI per quello che HAI FATTO per la tua CITTÀ e per la TUA SQUADRA DEL ❤️…
Non TI conoscevo personalmente, ma da quanto leggo, avevi una PASSIONE UNICA per il TUO GRIFO❤️🤍!!! Condoglianze alla Famiglia R.I.P.

Commento da Facebook
2 anni fa

Condoglianze alla famiglia

Astorre
2 anni fa

Riposi in pace e noi lo ricorderemo

Giacomo
2 anni fa

Onore a te

Luca
2 anni fa

Che la terra ti sia lieve, Carlo Perugino vero

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie