Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Lewis ha firmato, Acella in partenza

Dai quotidiani locali: il difensore olandese legato fino al 2026 e pronto per Pescara, ufficialità in arrivo. Il giovane centrocampista tornerà alla Cremonese per essere girato altrove

Nel tardo pomeriggio di mercoledì è arrivata l’attesa firma sul contratto che lo lega al Perugia da parte di Noha Lewis. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che specificano come il 23enne difensore centrale olandese ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al giugno del 2026. Lewis, che continua ad allenarsi nel gruppo di Formisano, sarà ufficializzato in mattinata e sarà a disposizione per la trasferta di Pescara.

L’altra novità di giornata riguarda il mercato in uscita, dove – in attesa di offerte concrete per Kouan (Cosenza, Reggiana, senza dimenticare la proposta di rinnovo ancora in sospeso da parte del Perugia) e Santoro (Sudtirol, Cosenza, Ascoli) – potrebbe lasciare Perugia il giovane centrocampista Christian Acella (21), destinato ad interrompere il prestito dalla Cremonese per andare a cercare maggiore spazio attraverso un ulteriore prestito. Sempre in uscita, il portiere Jacopo Furlan (anche lui al pari di Kouan in scadenza di contratto a giugno 2024 – ha ricevuto sino ad oggi sondaggi dal Lecco e da alcuni club di Serie C di altri gironi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie