Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, contro la Spal out Iannoni e Santoro, torna Lisi. E c’è l’infermeria piena

Alla ripresa mercoledì da verificare non solo le condizioni di Angella ma anche quelle di Mezzoni, Ricci, Bozzolan e Morichelli. Contro gli estensi Vazquez potrebbe andare in panchina

Un giorno di riposo e poi sarà davvero il caso di fare la conta in vista del prossimo impegno del Perugia, al Curi contro la Spal – in ripresa e capace di fermare il Cesena – in programma domenica (ore 16,15). E non mancheranno i problemi da risolvere per Formisano e il suo staff, che contro gli estensi dovranno fare a meno di due pezzi da novanta del centrocampo come Iannoni (espulso a Pescara per doppia ammonizione, sarà squalificato) e Santoro (era diffidato ed è stato ammonito).

Da verificare mercoledì alla ripresa le condizioni di Angella, uscito per un risentimento al bicipite femorale che ne ha provocato il cambio ad inizio ripresa all’Adriatico e in forse di conseguenza. Ma come il centrale difensivo e capitano, sono tanti i grifoni ad affollare l’infermeria. Da verificare alla ripresa saranno anche le condizioni di Morichelli, Mezzoni, Ricci e Bozzolan, tutti out per infortunio in Abruzzo.

Contro la Spal dovrebbero infine continuare a mancare Furlan ed Acella, che potrebbero trovare nuova sistemazione in settimana. Infine, i ritorni: certo quello di Lisi, che ha scontato il terzo turno di stop, possibile quello di Vazquez che potrebbe farcela ad andare in panchina dopo il lungo infortunio. Sarà una settimana intensa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie