Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo punta la Fermana, Matos può accelerare il recupero

Dai quotidiani locali - Domenica mattina la ripresa, da valutare le condizioni di Angella e Vazquez, speranze per il brasiliano

Domenica mattina il Perugia ricomincia ad allenarsi in vista del match con la Fermana, in programma mercoledì (ore 20,45) al Curi. Kouan e Sylla saranno appiedati per un turno dal Giudice Sportivo (l’ivoriano, espulso tramite doppio giallo, dovrebbe restare in diffida) e salteranno dunque la gara per tornare nella successiva sfida ravvicinata domenica sul campo della Torres. Lo ricordano i quotidiani sportivi, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Angella, uscito acciaccato a Vercelli. Il capitano avrebbe in ogni caso “riposato” in una delle tre gare in otto giorni e potrebbe stare fuori proprio mercoledì a favore del ritorno di Lewis dal 1′. Ancora out saranno Vulikic, Bozzolan e Bartolomei, mentre anche su Vazquez dovrà essere compiuta una valutazione. L’argentino ha bisogno di allenarsi per qualche giorno con la squadra dopo il lungo stop e mercoledì difficilmente sarà tra i convocati. Detto della disponibilità di Ricci che era in panchina già a Vercelli, chi potrebbe accelerare il recupero per dare una mano in attacco è invece Matos. Nelle prossime ore arriveranno tutte le risposte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie