Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Giugliarelli: “Giusto scusarsi dopo una prestazione incommentabile”

Il ds nel post Perugia-Entella: "Mi sembra il minimo metterci la faccia perché io e l'allenatore siamo i primi responsabili di questa serata"

Il direttore sportivo del Grifo, Jacopo Giugliarelli, ha commentato ai microfoni di Umbria Tv, la debacle di Chiavari: “Sono qui perché è giusto prendersi le responsabilità e scusarsi per la prestazione indecorosa di questa sera. La motivazione ovviamene non è di carattere tecnico, ma semplicemente una prestazione che non c’è stata”.

È vero che non abbiamo avuto continuità di prestazione nelle ultime settimane ma non ritengo sia questa la motivazione. Quando c’è una debacle come stasera penso e spero che sia un caso isolato. Già da domani faremo di tutto per cambiare il corso degli eventi“.

Mi sembra il minimo metterci la faccia perché io e l’allenatore siamo i primi responsabili di questa serata. È giusto stare in silenzio, abbassare la testa e chiedere scusa”.

Questa sconfitta porterà ognuno di noi a riflettere individualmente. Tutti noi avremo l’opportunità di chiudersi in noi stessi per analizzare il nostro operato e da domani ci ritroveremo per migliorare insieme. Prima riusciremo a resettare la serata odierna, prima ne trarremo grande vantaggio”.

“Il Perugia ora deve pensare all’Ancona per dare una grande risposta dopo la prestazione indecorosa di questa sera. Non è stata una questione di età, ma di atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie