Il difensore del Perugia, Gabriele Angella, ha commentato così il ko di Carpi nella conferenza stampa post partita: “Parto dal presupposto che in C partite facile non ci sono. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, avendo qualche occasione per sbloccarla. Anche se lo 0-0 era giusto a fine primo tempo perché anche loro potevano passare in vantaggio, ma comunque avevamo tenuto bene il campo. Nella ripresa siamo calati e abbiamo perso le distanze. Loro sono venuti fuori. Dobbiamo migliorare, maturare e crescere visti i tanti giovani che abbiamo in rosa. Le assenze dei giocatori esperti ci penalizzano, speriamo di recuperarli”.
“Cambio di proprietà? Faroni è venuto negli spogliatoi a rincuorarci. In settimana, penso martedì, ci verrà a parlare e lo conosceremo meglio. Sicuramente è una cosa nuova, e un pochino forse ha inciso. Ma non c’entra niente con la sconfitta. Sicuramente porta una ventata di positività a questa piazza e speriamo con il sostegno dei tifosi di fare un bel cammino. Santopadre? Lo voglio ringraziare. Ci sono state delle discussioni nell’arco di questi cinque anni ma, come un una famiglia, discuti ma poi fai pace e alla fine ti affezioni. Lo voglio ringraziare perché alla fine mi sono affezionato, so che è una persona che ci teneva e ci tiene al Grifo e ci è stato anche male. Lo ringrazio dal cuore”.



Botte da orbi
Credo Formisano non riesca a gestire il mix di giocatori esperti e non, troppo giovane per allenare una squadra come il Grifo, passo azzardato di Santopadre.
Oggi a vedere in campo i nomi nel Perugia, pur con tutte le assenze ,
contro una squadra arrivata dall’interregionale, non ci sono giustificazioni per una sconfitta.
Forza Grifo sempre, mi spiace , credo sia necessario rivedere tutto il settore tecnico, dell’allenatore ai preparatori atletici.
Io continuo a dire la stessa cosa, ma se Formisano è rimasto, perché sono cambiati i preparatori ? Scorso campionato non avevamo tutti questi infortuni, poi avevamo Adamonis che parava tutto e’ metteva una pezza. Non mi spiego perché sono stati cambiati preparatore atletico e preparatore dei portieri.
Spero che vi abbia rincuorato che martedì avete un vero allenatore.
Forse avrete ??
Faroni fa tenerezza. Si è comprato un canchero di notevole livello. In bocca al lupo.