Dopo le sedute a casa Cucinelli, sul campo di Solomeo, mercoledì pomeriggio il Perugia si allenerà per la prima volta nell’impianto intercomunale di Tavernelle dedicato ad Angelo Moratti, a 30 km dal capoluogo. Alla seduta a porte aperte parteciperanno tra l’altro i bimbi delle scuole del comprensorio che racchiude Tavernelle, Piegaro, Panicale e zone limitrofe.
L’iniziativa non è casuale: quello di Tavernelle è impianto dove è di casa l’imprenditore perugino Mauro Ricci, che del club locale è stato direttore generale e oggi è responsabile delle relazioni istituzionali del nuovo Perugia. Impianto frequentato spesso e volentieri anche dall’agente Fifa Pierpaolo Triulzi, consigliere di Javier Faroni nonchè deus ex machina del progetto tecnico del Perugia argentino. Ebbene, come rivelato dall’edizione odierna de La Nazione umbra i due, Triulzi e Ricci, tre giorni fa erano sugli spalti del “Moratti” di Tavernelle insieme ad Alessandro Gaucci dove hanno seguito la partita del campionato di Eccellenza della squadra locale contro l’Angelana.
Anche Alex dunque, dopo Riccardo che pochi giorni fa ha annunciato una imminente collaborazione con Faroni, è già entrato in rapporti con il nuovo Perugia. E anche per lui da tempo si vocifera di una possibile collaborazione. Se, in quale forma e con quali modalità, è tutto da scoprire.



Nell’articolo ci sono inesattezze certo imputabili non a voi ma a La Nazione. Sappiate poi che Alex non ha per il momento alcun prolgetto di collaborazione con il nuovo Perugia. E con Alex c’era Ricci, che lo ha portato, non Triulzi. La cosa ha un significato
MAGARIIIIIIII
ALEX DIRETTORE SPORTIVO SUBITOOOO!!!!!
Allo spiedo
Magari
Magari fosse Gaucci
L’allenatore nn lo cambiamo manco se dovesse n vincere con la Lucchese (spero di no)
Questa e’un’ottima notizia
Come osservatore può andare.
Ottima idea…..lui sa molto di calcio.
Alessandro e Riccardo di nuovo dentro il Perugia sarebbe un sogno, purtroppo mi risulta che i rapporti fra i due non siano buoni ma spero di sbagliare e comunque venti anni fa gestivano una cosa loro, oggi qualsiasi decisione dovessero prendere dovrebbero prima chiedere il permesso e non è un dettaglio, vediamo come evolverà ma intanto faroni dopo essersi presentato in grande stile non si è più fatto sentire mentre la squadra naviga in acque torbide…..