Grifo, Falco te lo troverai da avversario: è andato al Campobasso

L'esterno classe 92, accostato anche al Perugia, ha firmato un contratto con i molisani fino a giugno 2025, con possibilità di rinnovo automatico

Alla fine l’ex Grifo, Filippo Falco, è approdato al Campobasso. L’esterno classe 1992, accostato anche al Perugia nelle fasi finali del mercato invernale 2025, ha scelto dunque il Molise, firmando un contratto fino a giugno, con la possibilità di un rinnovo automatico.

Il comunicato ufficiale del Campobasso

Campobasso FC annuncia l’arrivo in squadra di Filippo Falco, attaccante classe 1992, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025, con possibilità di rinnovo automatico.

Falco approda nel capoluogo molisano portando con sé un ricco bagaglio di esperienza maturato sui campi della Serie A e della Serie B. Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Lecce, attualmente in forza alla Carrarese, ha costruito una carriera importante indossando le maglie di club come Pavia, Cesena, Pescara, Bologna, Benevento, Perugia, Cagliari e Stella Rossa di Belgrado.

“Il Campobasso FC mi ha colpito fin da subito. Arrivo con la voglia di dare una mano alla squadra e mettere in campo tutta la mia esperienza. Conosco bene mister Prosperi: so che ha una filosofia di gioco offensiva e punta a mantenere sempre il controllo della partita. Sono consapevole delle sue aspettative e sono qui per non deluderle. Spero di contribuire al meglio, aiutare i miei compagni e raggiungere insieme gli obiettivi stagionali.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione a titolo definitivo. Il portiere ha firmato un contratto biennale...
Avanti anche Pescara e Audace Cerignola che hanno battuto di misura Rimini e Avellino...
L'esterno, arrivato a La Spezia nell’estate del 2023, lascia le Aquile con un bottino di...

Altre notizie