Perugia-Ascoli: al via la vendita dei biglietti per il match del Curi

Tagliandi disponibili per la gara del 3 marzo. Info su orari, modalità d'acquisto e settore ospiti

A partire da giovedì 27 febbraio, è possibile acquistare i biglietti per la sfida tra Perugia e Ascoli, in programma lunedì 3 marzo alle 20:30 allo stadio “Curi”. I tagliandi sono disponibili sia online (esclusivamente per i possessori di Grifo Card) sia presso le ricevitorie abilitate TicketOne. I tifosi abbonati che hanno caricato il titolo sulla Grifo Card dovranno presentarsi ai tornelli con il segnaposto ricevuto al momento della sottoscrizione.

Orari e modalità di acquisto dei biglietti

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio nei seguenti orari:

  • Sabato 1 e domenica 2 marzo: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
  • Lunedì 3 marzo (giorno della gara): dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18:30

Per effettuare l’acquisto è necessario presentarsi con la carta d’identità (non è accettata la tessera sanitaria). Anche dopo la chiusura della biglietteria, i biglietti saranno comunque disponibili nelle ricevitorie abilitate.

Settore ospiti e restrizioni per i tifosi dell’Ascoli

I tifosi dell’Ascoli potranno accedere esclusivamente alla Curva Sud, settore riservato agli ospiti. Per l’acquisto è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso dell’Ascoli, mentre ai residenti nella Regione Marche è vietata la vendita dei biglietti per gli altri settori dello stadio. La vendita per il settore ospiti terminerà domenica 2 marzo alle ore 19, con un costo del biglietto pari a 14 euro, più 1 euro di prevendita. Inoltre, il titolo d’ingresso è nominativo e non cedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie