Erano circa 400 i tifosi biancorossi che nel pomeriggio odierno si sono ritrovati a Pian di Massiano per salutare e soprattutto caricare il Perugia in vista del derby contro la Ternana. “Vinci per la tua gente” recitava lo striscione tenuto ben saldo tra le mani dei numerosi supporter del Grifo.
“Ci aspettiamo l’impegno che avete messo in campo negli ultimi mesi – hanno detto i tifosi alla squadra di Cangelosi – siamo molto contenti di come stanno andando le cose ultimamente. Oggi qui mancano delle persone che vorrebbero esserci ma non possono perché stanno pagando per la loro passione. La stessa passione che vogliamo vedere in voi domani. Noi non ci saremo, ci viene vietato di esprimere la nostra passione a Terni. Ma saremo comunque con voi. Domani vogliamo vedere il fuoco nei vostri occhi, forza ragazzi!”.



Forza Grifo e un piccolo incoraggiamento anche ai vicini inferiori : dai, ancora 4 vocali e imparate a parlare.
Trad Ciau li munghi ju ppe la gonga bellu domenicu cu lu muturinu a lu stadiu
Tra questi che chiedono le “trasferte libere” ci sono anche quei geni che hanno bloccato l’autostrada per giocare a fare la guerra con altri scienziati. A seguito della genialata, loro stessi ora non possono più andare in trasferta a “spadroneggiare”… che é anche l’unica ragione della loro esistenza
Ma forse si dai…..se chiedi al tuo amico, magari si ricorda…..
L’ultima persona che difese il fricckrttone fu una donna.
In fondo, tolta la Brigata, siamo quelli di una volta.
Co na squadra lanciata a milla, 5 vittorie consecutive, stadio tutto aperto, forse fate 10.000 spettatori…..di solito ne fate 4.000
……ah fricchettone……va a ristampa lu striscione
E non fate come all’andata, che vilmente in campo e fuori, ete accettato il Pareggio
Eri tu una de le due sguatt….?
FOR-ZA-PE-RU-GIA
Perché 2 è mejo de una 💯⚪🔴
Forza perugia
Forza Grifo forza Perugia ❤️❤️❤️❤️
Vorrei ricordare a quelli che mettono la faccia che ride solo una cosa: 🤫
Forza Grande GRIFO!!!
Una cosa assurda e ingiusta vietare a tutti i tifosi e soprattutto Umbri di essere liberi di andare a tifare la propria squadra!!!
Ma perché hai un cervello o una mensola….la neuro te chiama