Gruppo umbro dell’Ussi e Perugia Calcio firmano la Convenzione 17 anni dopo

Borras e i rappresentanti dei giornalisti sportivi hanno sottoscritto l'accordo sulla regolamentazione dell'attività, il Dg: "Faroni vuole un club equilibrato e vicino alla città, è solo una parte di quanto dovremo realizzare"

borras

Martedì mattina, presso la sala stampa dello stadio Renato Curi di Perugia, è stata firmata la Convenzione fra Ussi Umbria e Perugia Calcio che per i prossimi due anni regolerà l’attività lavorativa dei giornalisti sportivi nell’area dello stadio Curi nel corso della settimana e delle partite della squadra biancorossa. Erano presenti alla firma per il club di Pian di Massiano il direttore generale Hernan Garcia Borras e l’addetto stampa Francesco Baldoni, per l’Ussi Umbria il presidente Antonello Ferroni e alcuni componenti del consiglio direttivo uscente.

“Si tratta di un atto di estrema rilevanza – sottolinea il presidente uscente dell’Ussi Umbria Antonello Ferroni – che entrambe le parti hanno accolto con grande soddisfazione. Da parte del Perugia si tratta di un grande segnale di apertura verso la città e la tifoseria. Come Ussi c’è viva soddisfazione per essere riusciti a ripristinare a distanza di 17 anni un regolamento che agevolerà il lavoro dei colleghi e lo renderà il più fluido, completo e corretto possibile. La Convenzione è infine l’ultimo atto del direttivo uscente, a chiusura di un quadriennio che riteniamo altamente positivo, con numerose iniziative poste in essere sia dal punto di vista associativo che da quello ricreativo e sindacale”.

“Per me e il Perugia Calcio è un vero piacere poter firmare questa Convenzione – ha spiegato il Dg del Perugia Hernan Borras -. Il presidente Faroni mi ha spiegato di volere una società equilibrata e vicina a calciatori, tifosi, istituzioni e stampa cittadine. Per noi questa Convenzione è solo un pezzo di quanto dovremo fare, un minimo compromesso fatto con l’Ussi in cui riponiamo grande fiducia per il comportamento corretto dei giornalisti che ne fanno parte, è un grande piacere firmare questa Convenzione a nome di Faroni e del Perugia Calcio”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...
Diana Campobasso perugia
Anche in trasferta subito sempre almeno un gol in ogni partita, la media realizzativa resta...
Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...

Altre notizie