Ex Grifo: Castori resta al Sudtirol, Nesta verso Bari

Il tecnico di San Severino Marche è stato confermato sulla panchina altoatesina. Per l'ex Monza si prospetta un ritorno in Serie B

Le società di Serie B sono al lavoro per sciogliere i nodi legati alle proprie guide tecniche, con alcuni ex Perugia coinvolti. Nelle scorse ore un altro club è uscito allo scoperto. Si tratta del Sudtirol che ha annunciato il rinnovo di contratto con Fabrizio Castori. Quest’ultimo, subentrato sulla panchina altoatesina lo scorso dicembre, ha condotto i biancorossi ad una tranquilla salvezza. Il tecnico di San Severino Marche resterà legato al team di Bolzano fino al 30 Giugno 2026.

Un altro ex biancorosso, Alessandro Nesta, è invece il nome caldo per la panchina del Bari: questa l’indiscrezione di Radio Bari che reputa l’ex Monza il candidato numero uno ad essere allenatore dei Galletti per la prossima stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma sto Nesta è del mestiere?

Giacomo
1 anno fa

Ahahahahahahahah!

Articoli correlati

franco fedeli
L’imprenditore laziale, ex Perugia e vicino alla Nuova Ternana, è sceso in campo prima della...
Il trequartista classe 2000 è in uscita: possibile una cessione in Serie C...
Il difensore classe 1993 proseguirà la sua esperienza in amaranto dopo la seconda parte dello...

Altre notizie