Tra i tantissimi ex biancorossi che hanno partecipato alla festa per i 120 del Perugia Calcio, c’erano anche Serse Cosmi, Walter Alfredo Novellino e Fabio Bazzani, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Cosmi: “Una grande emozione rivedere tante persone e rivivere tante situazioni meravigliose. C’è anche un pizzico di nostalgia, per due motivi: uno è per il fatto che non rivedo giocatori come quelli presenti oggi; due è perché ci stiamo invecchiando! Bazzani? Era un attaccante! Uno che faceva gol, lavorava per la squadra. Era forte in qualsiasi situazione dentro l’area di rigore. Aveva la capacità di essere altruista ed egoista. Adesso ci sono gli attaccanti che non sono né altruisti né egoisti, sono scarsi!”.
Novellino: “Faccio i complimenti alla società per questo evento che ha organizzato. Grazie di cuore, una giornata veramente molto bella”.
Bazzani. “Sono onoratissimo di essere qua. Ritrovo due allenatori che hanno fatto la storia del Perugia e del calcio, che mi hanno dato tantissimo. Hanno costruito la mia carriera. Due uomini straordinari. Oltre che tutto il Perugia oggi ho il piacere di avere al mio fianco i due allenatori più importanti della mia carriera. Partita più bella? Il primo gol in Serie A in Perugia-Milan come fai a dimenticarlo? Poi è chiaro che non potevo sapere che ne avrei segnati altri. Ma arrivi qua, metti la maglia da titolare e fai gol contro il Milan… quella gara rimane scolpita nel mio cuore”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da A.C. Perugia Calcio 1905 (@acperugia_official)