Il tecnico del Perugia, Vincenzo Cangelosi, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara di venerdì sera a Ravenna. Non ci sono Lewis, Riccardi, Perugini e Manzari. Ecco l’elenco completo.
PORTIERI: Gemello, Moro;
DIFENSORI: Yabre, Angella, Dell’Orco, Calapai, Megelaitis, Nwanege, Giraudo;
CENTROCAMPISTI: Joselito, Giunti, Terrnava, Tumbarello, Broh, Torrasi;
ATTACCANTI: Kanoute, Montevago, Matos, Bacchin, Ogunseye.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



fiduscia!!!!
Finirà 2a1!!!
Magari tutte le partite finissero così…almeno il prossimo anno vai a vedere il Bastia.
….ma fatela finita de rompe sempre i co….ogni!!!!
Se non vi piace, non vi soddisfa passate oltre!!
…..e se fossero tutte ste rotture de …. a condizionare??
Ma basta!!! Se non avete pazienza ( dimettiti? ma chi si deve dimettere?????? L anno scorso la stessa se..ga e poi? ) andate oltre, guardate altro…la Juve, l Inter il napoli!!! Ma basta!!!! Lasciate respirare la squadra e chi ci crede!!!
guarda che siamo tifosi di una squadra di calcio non andiamo al cinema ed usciamo se il film non ci piace, prima di scrivere e commentare post del Grifo diventane almeno Tifoso!
Io spero che cangellosi facci giuocare monte vago con agunsegue. E come braccetti due di ruolo
Grazie di esistere
Perché? Ma sei Giacomo di Umbertide vicino al vivaglio?
Perdere sarebbe pesante, l’ambiente rischia di cadere in depressione…due partite in casa poi… sai che ansia
Dimettiti