Sono stati giorni di fervida attesa dietro le quinte, ma pare proprio che ci siamo. Negli ultimi giorni naturalmente è cresciuta ulteriormente l’aspettativa per l’arrivo nelle prossime ore di almeno una offerta sul tavolo del Perugia per il possibile passaggio delle quote. Come riporta anche La Nazione, martedì dall’interno del club biancorosso trapelava una certa fiducia sulla possibilità che proprio nella giornata di mercoledì possa arrivare l’offerta dal gruppo che ha intavolato sino ad oggi la trattativa più concreta, quello portato avanti da alcuni mediatori e da un advisor perugini e che potrebbe avere alle spalle un fondo internazionale.
Nelle ultime ore sarebbe stata limata qualche ulteriore differenza emersa negli ultimi giorni e insomma, l’offerta sarebbe pronta e riguarderà la totalità delle quote, naturalmente sarà esclusiva, vincolante e avrà dei tempi di accettazione presumibilmente intorno alla settimana. Se le parti hanno ritenuto di arrivare alla formalizzazione di un’offerta è perché su entrambi i fronti si ritiene possibile che l’affare possa andare in porto. La richiesta del Perugia sarebbe superiore a quella che dovrebbe essere l’entità dell’offerta in arrivo, nonostante questo il club biancorosso la ritiene evidentemente degna di valutazione. Dall’altra parte si riterrebbe sufficiente per l’acquisto del club un esborso che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro debiti compresi.
Il Perugia aveva allacciato i contatti con gli stessi mediatori e lo stesso advisor locale anche per verificare l’interesse da parte di un altro fondo, che a sua volta potrebbe utilizzare la due diligence appena ultimata per un’altra offerta, stavolta per l’80 per 100 delle quote. Una situazione che richiederebbe tempi più dilatati. In ogni caso non sono esclusi colpi di scena.



Meritiamo rispetto…
Emo speso più de notai che de calciatori stanno
Ma che deve arrivare per posta ordinaria..?
Ma dopo due mesi dalla fine del campionato ancora siamo al “sarebbe” ?
Porett’a no…dicevano i vecchi
San Tommaso diceva nopn ci credo finchè non ci metto il naso
Dice che è arrivata allo svincolo di Bettole, dopo pranzo arriva, magnate sereni
Ma se il mercato si apre il 1 luglio e si chiude il 30, qualcuno pensa che per il 2 sia tutto fatto: cessioni, acquisti e compagnia cantando? Se è così si sta vivendo fuori dal sistema solare. Su, un po’ de pacenza.
Fosse vero ci siamo stufati di questo gioco 🕹️
Le prossime puntate quando???
Mapi Group