Nuova, intensa seduta pomeridiana per il Perugia in vista della importante trasferta di Gubbio, in programma sabato al Barbetti (ore 14,30). Intanto una buona notizia: Canotto ha già superato il problema alla schiena e si è regolarmente allenato.
Anzi, nella partitella Diana lo ha schierato in attacco in coppia con Van Amersfoort e l’opzione è tutt’altro che trascurabile, posto che l’altra coppia era formata da Sabbatani e Vergani. Nelle rotazioni sono entrati anche Papazov a sinistra nel trio difensivo al posto di Stramaccioni, Renault per Cisco sulla destra (opzione per una versione iniziale più difensiva) e Carriero, che a centrocampo potrebbe giocarsi una maglia con uno tra Ladinetti e Langella.
Ancora assenti Angeli e Cortesi (attesi al rientro la prossima settimana) nonché Cavallini e Megelaitis, si è rivisto Quirini che ha ripreso gradualmente a correre. La rifinitura è programmata per venerdì mattina.



Ma cuindi il closer si fa domani? Bisogna andare a tifare a lo stadio a festeggiare? Qualcuno sa qualcosa?
Sentendo i freghi del gruppo ancora non c’è niente di programmato
Sono stato autorizzato dalla nuova proprietà a dire che domenica prossima contro il Vado in curva gireranno bag in box da 5 litri di vino per festeggiare il closing.
Ancora Bartolomei? Ma non si allena da un anno, come fa a giocare?
Dove hai letto o visto Bartolomei (nella fotoè Renault)?
Scusate, mi sembrava Bartolomei
Credo che tra tutti i giocatori in rosa l’unico secondo me che dovrebbe essere insostituibile è Stramaccioni.