Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Perugia 0-0, Alvini: “Mi girano veramente le scatole…”

Il tecnico biancorosso dopo il pareggio a reti bianche al Ciro Vigorito. “Meritavamo di vincere, abbiamo avuto 10 palle gol”

Quinto risultato utile consecutivo (7 punti) e ancora un match senza gol al passivo in trasferta. Lontano dal Curi il Grifo continua la propria marcia, resta imbattuto ed esce da Benevento pure con la sensazione che lo 0-0 finale stia stretto ad Angella e compagni. “Mi  girano veramente le scatole – ha detto il tecnico biancorosso Alvini in conferenza stampa -, veniamo qui e abbiamo 10 palle gol e non la vinciamo? Al di là di questo, posso solo ringraziare i calciatori ma mi girano per non averla vinta”.

“Le partite non sono tutte uguali, in casa capita a volte che sbagli il 2-0 e la pareggi. Dipende dell’atteggiamento degli avversari”, ha precisato Alvini in riferimento al rendimento diverso del Perugia tra sfide al Curi e in trasferta. “Oggi sono incavolato nero, il rammarico c’è perché con le occasioni create bisognava andare in vantaggio. Nella prima fase del secondo tempo è venuta fuori la forza del Benevento ma poi abbiamo avuto tre grandi palle gol. Ci abbiamo messo il cuore e la squadra meritava di vincere“.

“Sono tre mesi che sono qui e il merito di quanto fatto è dei calciatori per l’impegno e la passione. Oggi eravamo di fronte a 200 tifosi che torneranno alle 4 come noi ed è una gioia per i ragazzi poter giocare queste partite. Cercheremo di migliorare anche la fase conclusiva che oggi è venuta meno – ha concluso l’allenatore del Grifo -, un po’ per Paleari e un po’ per nostre imprecisioni”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie