Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo si dimostra forte contro le grandi: buona la prova al Vigorito (0-0)

Il Perugia colpisce un palo con Kouan. Brivido per Chichizola sul colpo di testa di Lapadula e il gol annullato per fuorigioco ad Insigne

Il Grifo si dimostra forte contro le grandi con l’ennesima buona prestazione in trasferta. Alvini da inizio stagione professa il credo di una squadra in grado di combattere contro tutti gli avversari. Il pareggio in casa del Benevento è un’ulteriore prova che i biancorossi abbiano intrapreso il percorso giusto. Nella prima frazione Kouan e compagni hanno diverse occasioni per portarsi in vantaggio. La prima palla gol però è del Benevento, con Elia che incrocia e manda di poco oltre il secondo palo. Al venticinquesimo De Luca non riesce a deviare in maniera decisiva su assist di Segre. Non passa neanche un giro di lancette che Matos con una botta dal limite trova la risposta di Paleari (la prima di un duello che andrà avanti per tutti i novanta minuti), sulla ribattuta il brasiliano serve Kouan che in allungo a porta sguarnita manda a lato.

Nel finale si riaccende il Benevento: Chichizola dice no a Insigne, sugli sviluppi del corner Vogliacco incorna e manda alto. Al rientro degli spogliatoi subito un cambio per parte: Curado per Rosi e Masciangelo per Foulon. Rientrano meglio in campo gli uomini dell’ex biancorosso Caserta. Grande brivido per Chichizola sul colpo di testa di Lapadula terminato fuori di poco. Viene poi annullato per fuorigioco un gol ai campani, che continuano ad attaccare cercando il gol con Insigne, Ionita ed Elia. A suonare la carica e risvegliare i grifoni è Kouan, che con una sassata dal limite colpisce in pieno il palo. Nel finale Matos vede prima Paleari parargli una conclusione da due passi e poi di testa manda fuori di un soffio. Alvini può sorridere per la solidità difensiva contro un attacco di grande valore, per la prestazione positiva e per un punto che in casa del Benevento è sempre importante. Serve però migliorare sul piano del cinismo per evitare ulteriori rimpianti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie