Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Perugia 0-0, Alvini: “Mi girano veramente le scatole…”

Il tecnico biancorosso dopo il pareggio a reti bianche al Ciro Vigorito. “Meritavamo di vincere, abbiamo avuto 10 palle gol”

Quinto risultato utile consecutivo (7 punti) e ancora un match senza gol al passivo in trasferta. Lontano dal Curi il Grifo continua la propria marcia, resta imbattuto ed esce da Benevento pure con la sensazione che lo 0-0 finale stia stretto ad Angella e compagni. “Mi  girano veramente le scatole – ha detto il tecnico biancorosso Alvini in conferenza stampa -, veniamo qui e abbiamo 10 palle gol e non la vinciamo? Al di là di questo, posso solo ringraziare i calciatori ma mi girano per non averla vinta”.

“Le partite non sono tutte uguali, in casa capita a volte che sbagli il 2-0 e la pareggi. Dipende dell’atteggiamento degli avversari”, ha precisato Alvini in riferimento al rendimento diverso del Perugia tra sfide al Curi e in trasferta. “Oggi sono incavolato nero, il rammarico c’è perché con le occasioni create bisognava andare in vantaggio. Nella prima fase del secondo tempo è venuta fuori la forza del Benevento ma poi abbiamo avuto tre grandi palle gol. Ci abbiamo messo il cuore e la squadra meritava di vincere“.

“Sono tre mesi che sono qui e il merito di quanto fatto è dei calciatori per l’impegno e la passione. Oggi eravamo di fronte a 200 tifosi che torneranno alle 4 come noi ed è una gioia per i ragazzi poter giocare queste partite. Cercheremo di migliorare anche la fase conclusiva che oggi è venuta meno – ha concluso l’allenatore del Grifo -, un po’ per Paleari e un po’ per nostre imprecisioni”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie