Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Colonnello: “Lecce-Perugia sarà uno spettacolo”

Difensore biancorosso dal ’97 al ’99 ha presentato la sfida: “Il Grifo sta costruendo con pazienza. Baroni guida una corazzata”

Conosce bene sia Lecce che Perugia e si augura che presto possano tornare in Serie A. Gianluca Colonnello è un doppio ex della sfida che sabato vedrà coinvolti i grifoni in Salento: ha giocato in biancorosso dal ’97 al ’99 per poi indossare il giallorosso pugliese dal ’99 al 2003. “Sarà uno spettacolo. Vedremo una partita bellissima – ha raccontato a Today.it l’ex difensore – , sono due squadre che hanno alle spalle buonissime strutture tecniche e societarie. Proveranno a vincerla per ambizione, spirito e tradizione”.

Sul Perugia di Alvini ha detto: “Sta costruendo con pazienza un progetto iniziato l’anno scorso in C, anche se con un altro allenatore, e che punta a tornare in futuro in Serie A”.  Il Lecce però è una vera corazzata: “Già l’anno scorso è arrivato ad un passo dal ritorno in A ma ha avuto un black out di quattro/cinque partite. Quest’anno con un tecnico vincente e d’esperienza come Baroni mi sembra veramente attrezzato”. Spazio anche per una nota amarcord: “Ho lasciato amici e posti stupendi sia in Umbria che a Lecce. La prima Serie A della mia carriera, al Curi, è un ricordo indelebile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il Perugia batteva 1-0 il Frosinone al Curi e conquistava la promozione...
L'esterno biancorosso ha già vinto i playoff di terza serie con la maglia del Pisa...
Fischietti al lavoro a Tirrenia in vista di playoff e playout. Per la prima volta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie