Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Perugia 0-0, Baroni: “Abbiamo sempre comandato, è mancato il gol”

L’allenatore dei salentini in conferenza stampa dopo il pari: “Primo tempo stratosferico, mia visti i biancorossi così in difficoltà in stagione”

Abbiamo comandato la partita sempre, dall’inizio alla fine contro una squadra che lavora difensivamente bene e commette tantissimi falli”. È in chiaroscuro il post partita di Marco Baroni. Il Lecce è stato fermato sullo 0-0 dal Perugia e il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha parlato di “primo tempo stratosferico” da parte dei suoi.

“Poi il Perugia si è abbassato nella propria metà campo – ha aggiunto – con un 3-5-1-1. Queste sono partite delicatissime, se le sblocchi poi magari dilaghi. Noi siamo stati bravi a costruire e non concedere nulla”.

A metà ripresa Baroni ha stravolto il suo tridente cambiandolo in blocco “per dare fiducia ai ragazzi che altrimenti in panchina non migliorano e quindi li ho buttati dentro e mi sono piaciuti. Ho messo anche una mezzala a fare il terzino provando tutte le soluzioni”.

“Siamo stati bravi anche nella rifinitura – ha aggiunto Baroni -. Mai visto il Perugia in grande difficoltà come oggi, gli abbiamo tolto punti di riferimento. Peccato, occorre il gol perché queste gare siano perfette e non siamo stati bravi a trovarlo. Sono contentissimo oggi, è stata una delle più belle prestazioni dal punto di vista del gioco contro un avversario che non a caso ha la miglior difesa. Mi prendo questa partita come una vittoria“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche i baby Giunti e Ronchi sono piaciuti in occasione della sconfitta del Manuzzi...
attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie