Ex Grifo, Cerri: “A Como mi sto trovando bene. Quando ero a Perugia…”

L’attaccante che sabato ha battuto Chichizola dal dischetto ha commentato il suo ruolo: “In  passato giocavo più arretrato e mi capitava di avere compiti di rifinitura. Come tutti gli attaccanti vivo per il gol”

Sabato a Como una vecchia conoscenza del Perugia ha fatto da mattatore. Alberto Cerri con un gol e due assist è entrato in tre delle quattro reti dei biancoblu. L’attaccante ha commentato il suo ruolo facendo riferimento anche al suo passato a Perugia: “In carriera mi è capitato di giocare nel 3-5-2 un po’ più arretrato con compiti di rifinitura – riporta La Provincia, l’ho fatto anche in biancorosso e mi piace. Come tutti gli attaccanti però vivo per il gol e spero sempre di segnare. A volte bisogna saper leggere le partite e fare cose diverse”.

Intanto in Lombardia sta nascendo l’amore con il pubblico: “Ringrazio i tifosi per l’applauso quando sono uscito dal campo. Credo che alla gente piaccia vedere un giocatore uscire sfinito dopo aver dato tutto. Seguiteci con passione perché stiamo sudando questa maglia. A oggi non potevo fare scelta migliore”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Riccardo Palmieri
4 anni fa

Albertone da tifoso del Cagliari dico che eri importante. Le tue due incornate rappresentano i 2 momenti clou delle ultime 2 stagioni. Conquisterai con il Como la serie A e ci rimarrai. Grande.

Daniele Vinciarelli
4 anni fa

Grande Cerri. Peccato che per noi sei troppo caro. Purtroppo. Ma mi rode proprio.

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...

Altre notizie