Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Grifo, riprendiamo il nostro cammino”

Il tecnico biancorosso alla vigilia della sfida contro il Crotone: “Affronteremo una squadra forte che verrà a Perugia per vincere. Assenti Rosi e Carretta”

“Il cammino finora è positivo. Dobbiamo riprendere il nostro viaggio interrotto bruscamente a Como”. Ha le idee chiare Massimiliano Alvini alla vigilia della sfida del Curi contro il Crotone. La sua richiesta alla squadra è chiara: “Dobbiamo archiviare la brutta sconfitta. Vogliamo fare la partita con coraggio e mettere in campo i nostri punti di forza”. Sul Crotone: “Sicuramente è partito con un obiettivo diverso dalla classifica attuale. Hanno valori importanti e verranno a Perugia per fare risultato pieno”.

Alvini è contento di come la squadra si è allenata durante la sosta: “L’abbiamo accolta con positività perché venivamo da tante trasferte e ne avevamo bisogno. Per me il calciatore è come un tavolo con quattro gambe e vanno curati tutti gli aspetti: quello tecnico, quello tattico, quello fisico e quello mentale. Abbiamo anche cercato di migliorare sulla realizzazione facendo lavori specifici con gli attaccanti”. Il tecnico di Fucecchio si è anche soffermato sui singoli tra assenze e recuperi: “Mancheranno Carretta e Rosi che si è fatto male ad Empoli e deve guarire da un ematoma. Angella sta bene ed è stato gestito nel migliore dei modi dallo staff. Lisi è partito bene. Poi ha dovuto saltare Lecce per la squalifica per somma di ammonizioni e Como per una contusione che non gli ha permesso di lavorare al meglio”. Chiusura sul rendimento casalingo e il doppio impegno contro Crotone e Cittadella: “Finora è insufficiente anche se in alcune partite meritavamo qualcosa di più. Vogliamo invertire il trend a partire da domani”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie