Dai quotidiani locali: martedì mattina la squadra di Alvini di nuovo in sede forse per uno o due allenamenti prima dei saluti
Tornati da Brescia nella notte tra sabato e domenica in pullman intorno alle 3, Alvini ha concesso ai grifoni paio di giorni di libertà per smaltire la delusione per l’eliminazione e le tossine della tenzone agonistica. Lo riferiscono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.
Poi, martedì mattina, il Perugia 2021-2022 si ritroverà per l’ultima, al massimo la penultima seduta della stagione prima del ‘rompete le righe’ definitivo, che dovrebbe arrivare a metà settimana insieme all’inizio delle meritate vacanze.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grande ragazzi!!!! Grazie Alvini! Al prossimo anno tutti uniti, per ora buone vacanze!!!! Meritate……
Si sà quando si allenano?
Spero di rivedere segre é stato il polmone del centrocampo grande Jacopo