Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, c’è un nuovo top sponsor: “Il Grifo ha appeal”

La soddisfazione del presidente Santopadre per la partnership con la multinazionale ‘Qfort’

Con la Serie B pronta a partire e il Grifo che si prepara all’esordio sul campo del Palermo (sabato 13 agosto, ore 20.45), la società annuncia l’arrivo di un nuovo top sponsor:AC Perugia Calcio e Qfort si legge in una nota del club – sono lieti di annunciare la partnership per la stagione 2022/2023 che vedrà l’azienda che produce serramenti in pvc e alluminio diventare top sponsor della società biancorossa”.

La scheda

Qfort – si legge ancora nel comunicato – è una multinazionale, presente nei principali paesi europei, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e più di 2000 dipendenti. Produce serramenti in pvc e in alluminio in una fabbrica di ultima generazione. L’azienda, in Italia è presente dal 2011 attraverso una rete di rivenditori, dal 2019 con dei bellissimi showroom diretti come quello aperto a Perugia. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le sue capacità produttive adattandole ai più esigenti standard moderni gestendo un modello di business integrato, dalla produzione ai servizi di logistica, posa e post vendita”.

Soddisfazione reciproca

Così Paolo Massetti, direttore dello store perugino, commenta l’accordo: “Abbiamo scelto la piazza del Perugia Calcio perché crediamo nel progetto che ci è stato presentato. Perugia rappresenta un punto di riferimento e di valore per la città, inoltre da qualche anno abbiamo aperto un bellissimo showroom a Taverne di Corciano, fortemente rappresentativo dell’azienda e vogliamo contribuire nel sostenere il territorio e la squadra”. Soddisfatto anche Massimiliano Santopadre: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership – dichiara il presidente del Grifo – che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del brand Perugia nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie