Resta in contatto

News

Perugia, c’è un nuovo top sponsor: “Il Grifo ha appeal”

La soddisfazione del presidente Santopadre per la partnership con la multinazionale ‘Qfort’

Con la Serie B pronta a partire e il Grifo che si prepara all’esordio sul campo del Palermo (sabato 13 agosto, ore 20.45), la società annuncia l’arrivo di un nuovo top sponsor:AC Perugia Calcio e Qfort si legge in una nota del club – sono lieti di annunciare la partnership per la stagione 2022/2023 che vedrà l’azienda che produce serramenti in pvc e alluminio diventare top sponsor della società biancorossa”.

La scheda

Qfort – si legge ancora nel comunicato – è una multinazionale, presente nei principali paesi europei, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e più di 2000 dipendenti. Produce serramenti in pvc e in alluminio in una fabbrica di ultima generazione. L’azienda, in Italia è presente dal 2011 attraverso una rete di rivenditori, dal 2019 con dei bellissimi showroom diretti come quello aperto a Perugia. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le sue capacità produttive adattandole ai più esigenti standard moderni gestendo un modello di business integrato, dalla produzione ai servizi di logistica, posa e post vendita”.

Soddisfazione reciproca

Così Paolo Massetti, direttore dello store perugino, commenta l’accordo: “Abbiamo scelto la piazza del Perugia Calcio perché crediamo nel progetto che ci è stato presentato. Perugia rappresenta un punto di riferimento e di valore per la città, inoltre da qualche anno abbiamo aperto un bellissimo showroom a Taverne di Corciano, fortemente rappresentativo dell’azienda e vogliamo contribuire nel sostenere il territorio e la squadra”. Soddisfatto anche Massimiliano Santopadre: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership – dichiara il presidente del Grifo – che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del brand Perugia nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico”.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News