Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, c’è un nuovo top sponsor: “Il Grifo ha appeal”

La soddisfazione del presidente Santopadre per la partnership con la multinazionale ‘Qfort’

Con la Serie B pronta a partire e il Grifo che si prepara all’esordio sul campo del Palermo (sabato 13 agosto, ore 20.45), la società annuncia l’arrivo di un nuovo top sponsor:AC Perugia Calcio e Qfort si legge in una nota del club – sono lieti di annunciare la partnership per la stagione 2022/2023 che vedrà l’azienda che produce serramenti in pvc e alluminio diventare top sponsor della società biancorossa”.

La scheda

Qfort – si legge ancora nel comunicato – è una multinazionale, presente nei principali paesi europei, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e più di 2000 dipendenti. Produce serramenti in pvc e in alluminio in una fabbrica di ultima generazione. L’azienda, in Italia è presente dal 2011 attraverso una rete di rivenditori, dal 2019 con dei bellissimi showroom diretti come quello aperto a Perugia. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le sue capacità produttive adattandole ai più esigenti standard moderni gestendo un modello di business integrato, dalla produzione ai servizi di logistica, posa e post vendita”.

Soddisfazione reciproca

Così Paolo Massetti, direttore dello store perugino, commenta l’accordo: “Abbiamo scelto la piazza del Perugia Calcio perché crediamo nel progetto che ci è stato presentato. Perugia rappresenta un punto di riferimento e di valore per la città, inoltre da qualche anno abbiamo aperto un bellissimo showroom a Taverne di Corciano, fortemente rappresentativo dell’azienda e vogliamo contribuire nel sostenere il territorio e la squadra”. Soddisfatto anche Massimiliano Santopadre: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership – dichiara il presidente del Grifo – che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del brand Perugia nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie