Grifo, esodo dei tifosi del Pisa al ‘Curi’: esaurito il settore ospiti

Venduti in appena due giorni i 1125 biglietti a disposizione in curva Sud, non è esclusa la promiscuità in altri settori

Sono andati esauriti nel giro di un paio di giorni dall’inizio della prevendita i 1125 biglietti per il settore ospiti di curva Sud per la sfida di sabato (ore 16,15) al ‘Curi’ tra Perugia e Pisa. Segno che anche l’ambiente-Pisa, nonostante l’ultimo posto in classifica, conta molto sull’efficacia del ritorno in panchina del vecchio tecnico Luca D’Angelo.

Lo conferma anche il fatto che in due allenamenti a porte aperte, la squadra nerazzurra è stata incitata dal calore di oltre 700 tifosi. Da rimarcare anche il fatto che per Perugia-Pisa (sabato alle ore 16,15 al ‘Curi’) non sono previste restrizioni, alla luce del rapporto tra le tifoserie. Dunque non è da escludere che i tifosi nerazzurri che non avessero fatto in tempo a prendere il biglietto per il settore ospiti possano procurarsene negli altri settori. Perugia-Pisa per i supporters perugini sarà anche l’ultima partita senza la disponibilità della curva Nord.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie