Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ’La Nord è il tuo cuore’: contest per valorizzare i nuovi servizi igienici

Prende il via oggi il concorso rivolto ai gruppi del tifo organizzato. I migliori progetti grafici valorizzeranno i nuovi servizi igienici della Curva Nord

‘La Nord è il tuo cuore’. È questo il titolo del contest che il Comune di Perugia ha deciso di promuovere mentre è in fase di completamento l’intervento sulla Curva Nord dello stadio ‘Curi’ che prevede anche il rifacimento integrale dei servizi igienici. La giunta comunale, su proposta dell’assessore allo sport Clara Pastorelli, ha deciso di rendere partecipi tutti i gruppi organizzati della Nord nella realizzazione di grafiche da apporre all’interno del nuovo gruppo dei servizi igienici in fase di realizzazione.

Via libera, quindi, al contest che prevede, nella prima fase, la presentazione da parte dei dieci gruppi organizzati della Curva Nord (Brigata Ultrà, Armata Rossa, Ingrifati, Nucleo XX Giugno, Gruppo Santa Giuliana, Centro Coordinamento Perugia Club, Army Girl, Mercoledì di coppa, Sulla cattiva strada, Le toghe biancorosse) di tre progetti grafici per ciascun gruppo. In una seconda fase, quella della votazione, tutti i cittadini potranno esprimere le proprie preferenze sui progetti che verranno pubblicati e condivisi sul profilo Instagram del Comune di Perugia. Le votazioni si concluderanno il giorno 6 novembre.

I progetti grafici vincitori saranno resi noti nei giorni successivi, mentre la materiale inaugurazione delle installazioni, a cura di Grafox, avverrà in occasione del match interno di serie B del Perugia Calcio contro i “cugini” Grifoni del Genoa in programma il 27 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arena di Torre del Greco designato per la sfida del Curi, con lui ci sono...
Gli abbonati possono confermare il proprio posto. Restrizioni per gli ospiti dopo gli incidenti del...
Il centrale ai quotidiani locali: "Rimini solido e insidioso, ce la giocheremo all'attacco, obiettivo fare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie