Avversari Grifo, la SPAL esonera Venturato. De Rossi in pole

Salta un’altra panchina in Serie B. La società estense ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Frosinone, la seconda consecutiva

Fatale la sconfitta di Frosinone, la seconda consecutiva dopo quella contro il Genoa, per Roberto Venturato che non è più l’allenatore della SPAL. La decisione è stata presa subito dopo la partita, a seguito di un summit societario al quale hanno preso parte il Presidente Joe Tacopina e il Direttore Tecnico Fabio Lupo.

In pole per sostituire Venturato ci sarebbe Daniele De Rossi, già accostato ai biancazzurri in estate. Le alternative sono Alfredo Aglietti, Roberto Stellone e Bruno Tedino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Puoi avere anche Conte o Guardiola ma il vero problema è la gente veramente inaffidabile del centrocampo che non permette la proposizione di un minimo affidabile schema valido (obiettivamente gente scarsa che giocava in serie C a Teramo o che a Palermo in C addirittura faceva la riserva e quelli ex B sedevano tutti comunque in panchina). Avete messo all’angolo signori trequartisti come D’Urso, Matos e Murgia, calciatori che oggi farebbero la differenza davanti. La difesa è la stessa e la migliore dello scorso campionato e potenzialmente sa fare molto meglio. Ed il nostro attacco è comunque il migliore della… Leggi il resto »

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...

Altre notizie