Grifo, verso Benevento con due o tre ballottaggi

Dai quotidiani locali: in difesa toccherà a Rosi, duelli tra Luperini e Kouan, tra Lisi e Paz e tra Olivieri e Di Serio per una maglia

Alla partita in programma nel ‘boxing day’ al ‘Vigorito’ contro il Benevento (fischio d’inizio lunedì 26 alle ore 15) i grifoni si stanno preparando dandoci dentro come vuole Castori, che per questa partita non avrà giocatori importanti come Curado, Struna, Matos e con ogni probabilità anche Beghetto e Di Carmine, ma che potrebbe confermare la squadra capace di schiantare il Venezia in 20 minuti lunedì scorso.

Con la sola eccezione dell’innesto dall’inizio di Rosi a sinistra nel trio difensivo (con Dell’Orco in posizione centrale a guidare il reparto) e con la probabile conferma del match-winner di lunedì scorso Lisi (favorito sul rientrante Paz) sulla fascia sinistra, nonché di quella altrettanto possibile della coppia d’attacco StrizzoloOlivieri.

A parlare della probabile formazione biancorossa sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che spiegano come tra i ballottaggi di giornata ci sia anche quello in atto tra Luperini e Kouan nel ruolo di guastatore alle spalle degli attaccanti, mentre davanti qualche chance va assegnata anche al giovane Di Serio, arrivato in estate a titolo definitivo proprio dal Benevento che potrebbe avere motivazioni supplementari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie