Verso Perugia-Palermo, Castori vuole sfatare il tabù Corini

Il tecnico del Grifo, nei 6 precedenti, non è mai riuscito a battere l’allenatore dei rosanero. Il bilancio parla di 3 pareggi e 3 vittorie dell’ex giocatore del Chievo

Fabrizio Castori dovrà sfatare il tabù Eugenio Corini. Quello di sabato al ‘Curi’ sarà il settimo incrocio tra i due allenatori con l’attuale tecnico del Perugia che nei 6 precedenti non è mai riuscito a battere l’ex calciatore del Chievo Verona. Il bilancio parla infatti di 3 pareggi e 3 vittorie di Corini.

Il primo scontro è datato 28 ottobre 2017 con il 2-2 finale tra il Cesena di Castori e il Novara di Corini. Segno X anche nella sfida successiva tra Carpi e Brescia nel 2018. La prima vittoria di Corini è arrivata nel 2019 quando il suo Brescia si impose per 3-1 sul Carpi del tecnico marchigiano. Un altro pareggio nel 2020 con l’1-1 finale tra Salernitana e Lecce. Poi le due affermazioni consecutive del tecnico bresciano: Lecce-Salernitana 2-0 nel 2021 e Palermo-Perugia 2-0 nella prima giornata dell’attuale campionato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie