Grifo, due società affiliate in visita al Curi con il saluto di Gori

I ragazzi dell’Asd Esasport di Catania e quelli dell’Asd Soccer Arintha di Cosenza sono stato ospiti del Perugia

La partita contro la Reggina non si è giocata ma i ragazzi della società Asd Esasport di Catania e quelli dell’Asd Soccer Arintha di Cosenza ricorderanno comunque positivamente questa due giorni in terra umbra.

Le due società hanno infatti svolto una sessione di allenamento, guidata dai tecnici biancorossi, presso il centro sportivo “P. Rossi” dove hanno ricevuto anche una piacevole sorpresa: il portiere dell’AC Perugia Calcio Stefano Gori si è intrattenuto con i ragazzi rispondendo anche a qualche domanda e posando con loro per una foto ricordo.

Ma la giornata non è finita qui. C’è stato spazio anche per un tour guidato che ha toccato il museo biancorosso e lo stadio Curi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...

Altre notizie