Torneo BeSports: secondo posto nel girone A e Perugia ai playoff

Alla WeArena di Ferrara i due players biancorossi Simone Zamboni e Denis Bianchi hanno portato il Perugia al secondo posto nel girone

È iniziato nel migliore dei modi per il Perugia il terzo torneo di BeSports, il campionato ufficiale della Serie BKT italiana, il primo giocato su EA SPORTSTM FIFA 23 in collaborazione con WeArena Entertainment Spa e Lega Serie B.

Alla WeArena di Ferrara i due players biancorossi Simone Zamboni (in arte “SZ” numero 55 di maglia) e Denis Bianchi (in arte “Hernandez” numero 19) hanno portato il Perugia al secondo posto nel girone, dietro il Sudtirol, qualificandosi alla fase finale dei playoff in programma il prossimo 3 giugno mentre gli altoatesini sono già ai quarti di finale, in programma il giorno dopo. Del girone facevano parte anche la Spal, eliminata, e il Pisa anch’esso qualificato alla fase finale.

Nelle gare di andata i biancorossi hanno pareggiato contro Sudtirol (0-0) e Spal (1-1) vincendo poi contro il Pisa (3-2). Nelle gare di ritorno sconfitta contro il Sudtirol (5-2) e vittorie contro Pisa (1-0) e Spal (3-0) ottenendo così 11 punti nel girone (Sudtirol primo con 14).

Nei prossimi weekend ci saranno le gare che interesseranno le altre 13 squadre della Lega B che partecipano al torneo divise in tre gironi. Fase finale 3-4 giugno alla We Arena di Ferrara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie