Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spuntano Javorcic e Liverani per la panchina del nuovo Grifo

Da Il Messaggero: il ds Zebi avrebbe detto “no” al Pisa che ha perso Kolarov, contrordine Casasola: sarà al raduno ma poi sarà ceduto

Sulle colonne de Il Messaggero si parla della situazione di empasse per la cessione del club biancorosso ma anche del progetto sportivo della possibile nuova proprietà del Perugia, che in queste ore è in mano al futuro Direttore Generale Claudio Tanzi, in attesa di ricevere l’ok per partire ufficialmente.

Nell’eventualità il direttore sportivo sarà Moreno Zebi, insidiato dal Pisa (che ha ricevuto le improvvise dimissioni del neo ds Kolarov) nelle ultime ore ma che ai nerazzurri avrebbe detto “no, grazie” per avere già sposato il progetto Perugia. Tanzi e Zebi sarebbero in cerca di un tecnico adatto ad una C a vincere e una B di assestamento allo stesso tempo, una figura difficile da individuare visto che la maggior parte degli allenatori sono accasati.

E dalle nebbie nella serata di mercoledì sono emersi nomi importanti, quelli del croato Ivan Javorcic (Brescia, Mantova, Pro Patria, SudTirol, Venezia) e quello dell’ex grifone Fabio Liverani, nell’ultima stagione a Cagliari. dopo avere guidato anche Genoa, Lecce, Ternana, Leyton Orient e Parma. Dell’organico biancorosso e dunque dei convocati per il raduno del 17 farà parte anche Tiago Casasola. Il Perugia aveva una opzione che avrebbe fatto valere, sarebbe però probabile una sua cessione sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grifoncelli propositivi ma imprecisi e allegri in difesa, il Crotone vince 4-1 nell'ultima giornata di...
Tutte le partite avranno inizio alle 20,30 sia all'andata che al ritorno, tranne una...
Tutto in settimana: l'andata martedì al Curi, la sfida di ritorno allo stadio dei Marmi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie