L’annuncio lo ha dato il sindaco di Terni Stefano Bandecchi tramite tu un video su Instagram
Il Sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha annunciato, attraverso un video pubblicato su Instagram, che l’ex Grifone Davide Baiocco sarà il candidato Sindaco di Perugia alle prossime elezioni comunali.
‘Davide – dice Bandecchi – ha accettato di candidarsi e quindi adesso abbiamo il nostro uomo per attaccare Perugia e per riuscire a posizionarci nel modo giusto. Davide ha dato tanto a Perugia insieme a quella squadra che è arrivata in alto. Ora bisogna dare ai perugini ciò che meritano, cioè un sindaco con le carte in regola per poter vincere qualsiasi play off’.
’Pronto a dare a Perugia quello che ho dato in passato’ ha detto invece Baiocco nel video.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dopo 10 anni di centro destra penso che a Perugia sia il caso di tornare alle sane origini.
Davide cambia spacc…!!! Ma che cosa bisogna leggere?!!!….
Baiocco non ti conosco, però più parlano male di te, e meglio è.
Chi ti critica in prevalenza sono ORBI e ruffiani.
Soste, trasporti, nettezza urbana, viabilita, Umbra Acque ad ACEA questi dono tanti pali che abbiamo preso nel sedere e non se ne accorgono.
Per questo x me, tutti i candidati partiranno alla PARI.
🤣🤣🤣🤣
🤦♂️
Ora iniziano gli insulti , invece io come per gli altri candidati voglio sentire ciò che ha da dire.
Ricordo a Baiocco, oltre il calcio c’è altro.
Baiocco non è Bandacchi.
Difatti e’ il suo servo sciocco.
Davide ti voglio bene ma….. Tutto ciò che è associato al Sindaco/Presidente Bandecchi per me è assolutamente da non considerare. Mi tengo buoni i ricordi che mi legano al tuo passato da giocatore del grande Grifo.
Sono d’accordo Con te ,come calciatore ti ho stimato moltissimo, ma lascia perde la politica che è meglio soprattutto quella ,non bruciare tutto quello che hai fatto è un consiglio da amico …….prendi 12 voti………
Ma Davide Baiocco sa che poi dovrà saper garantire la qualità dei servizi, proporre una visione di “futuro” per la sua città, rappresentare la sua città all’esterno dei confini comunali, attirare risorse economiche e non , incoraggiare nuovi progetti, garantire la correttezza del processo amministrativo, aiutare i cittadini a a risolvere i problemi pendenti con l’amministrazione comunale, promuovere la cooperazione con i comuni vicini, definire gli indrizzi della struttura amministrativa, difendere e promuovere l’influenza delle autorità locali nel sistema politico nazionale, dare concretezza alle proprie opinioni personali sulle politiche pubbliche, realizzare il programma del suo partito/movimento politico, guidare il personale… Leggi il resto »
Ma questo ha perso il senso della misura, è in pieno delirio di onnipotenza. Che titolo di studio ha,che non conosce nemmeno la grammatica né tantomeno la sintassi,basta sentirlo parlare che ti vengono i brividi.Ma si rende conto delle cose che deve fare un sindaco,specie di una città nobile storicamente e complessa come Perugia?
Ha perfettamente ragione Giuliano, spero che sia trombato alla grande. Confido nell’intelligenza dei perugini che non faranno certamente come quelli di Terni!
Io grazie a Dio me ne lavo le mani,dato che risiedo in altro comune della provincia, e non sarò coinvolto in questo SCEMPIO
Meno male serve onesta e voglia di fare, il futuro Sindaco avrà chi scrive x lui.
Pagate le siete ai Spagnoli e nemmeno vi accorgete!!!!
Magari sarai te a scrivere per lui come stai facendo adesso.
Ma pensi che i perugini siano stupidi del tutto?
Ma che stai a di hai perso un ora di tempo per scrivere ste c……
Non solo, lo scorso campionato disse pure che, con Castori, saremmo andati ai play off
Somaro, purtroppo la scelta della società sembrava giusta, viste le squadrone che giravano serviva cautela,
Se dovrebbe votarlo chi (sbagliando) la pensava come lui, sarebbe già sindaco
Se dovesse votarlo….. si dice se dovesse
Non avrei mai pensato che una persona che si e’ sempre comportata correttamente in campo potesse farsi ammaliare e fagocitare da un soggetto come Bandecchi.
Purtroppo nel calcio anche le persone che iniziano la carriera con correttezza, poi finiscono per allinearsi allo squallore assoluto.
Ma Perugia non e’ Terni, passate le elezioni nessuno si ricordera’ piu’ del Signor Baiocco, ci ricorderemo solo della sua ridicola fine.
la situazione è devastante….non riesco a trovare altro aggettivo 😱😵💫