Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Baldini singoli colloqui con tutti i grifoni in chiave mercato

Dai quotidiani locali: il tecnico subito al lavoro per testare volontà e motivazioni. Due celebrità nello staff. Sette i baby aggregati, contrattualizzati Souarè, Seghetti, Cicioni e Moro

Già dalle prime ore del mattino di lunedì Francesco Baldini ha preso stanza a Pian di Massiano, visitando la sede e incontrando uno a uno i 27 grifoni convocati per il ritiro di Pieve Santo Stefano dall’1 all’11 agosto. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Lo scopo dei colloqui? Conoscere i grifoni e testarne le velleità in vista del mercato. Il gruppo biancorosso durante la giornata ha effettuato le visite mediche e i test atletici tra lo studio del dottor Boranga e il centro medico e di fisioterapia FlexorLab di San Martino in Campo, mentre martedì e mercoledì alle 10 scenderà in campo per allenarsi in sedute aperte al pubblico.

Curiosità: nello staff di Baldini ci sono due “celebrità”: il collaboratore tecnico Dos Santos Machado Claiton, brasiliano ex difensore di grido con le maglie di Milan, Bologna, Varese, Cremonese e Catania; il preparatore dei portieri Davide Bertaccini, già a Salerno nello staff di Castori e protagonista anni fa del reality “Campioni” come portiere della squadra del Cervia.

Nel gruppo, oltre ai 19 grifoni di proprietà della prima squadra, anche 7 giovani: 5 classe 2004 (Souarè, Seghetti, Cicioni, Moro e Younes) e 2 classe 2005 (Viti e Giunti). In particolare Souarè, Cicioni, Seghetti e Moro hanno firmato come da regolamento un contratto di addestramento tecnico. Per Moro, portierino di talento sul quale ci sarebbe l’interesse di club importanti, si sarebbe provveduto a inserire l’opzione per le prossime tre stagioni da far valere entro l’anno prossimo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pronostici rispettati e partite poco spettacolari, fa eccezione solo la Juventus Next Gen corsara a...
"Avremmo voluto segnare ma avevamo preparato così la partita. Tra i 90' secchi e i...
Ripresa di grande sofferenza ma senza rischiare quasi mai grazie alle mosse di Formisano e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie