Grifo-abbonamenti, è l’ultimo giorno di TIfiAMO

Dai quotidiani locali: la campagna a quota 1950 tessere sottoscritte. Da domenica soltanto biglietti in vendita

Quello di sabato (orari della biglietteria 10-13 e 16-19) è l’ultimo giorno valido per sottoscrivere l’abbonamento nell’ambito della campagna TIfiAMO per le partite casalinghe del Perugia, campagna il cui andamento è stato positivo solo nelle prime settimane.

D’altro canto non poteva essere altrimenti, dopo la delusione della retrocessione: come riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, alla serata di venerdì le tessere sottoscritte erano appena 1950. A Baldini e ai grifoni il compito di riconquistare i tanti che quest’anno hanno deciso di non firmare in bianco. Vale ricordare che domenica in occasione della partita con il Sestri Levante sarà possibile acquistare soltanto i biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Amen.

Francesco 71
Francesco 71
2 anni fa

Non è un numero da fare festa, sicuramente, ma ricordiamoci che ad inizio estate c’ era chi scommette a si e no di superare 1000 unità. Poi faremostasera i conti finali Forza grifoni T UTTI Uniti e compatti

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...
arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...

Altre notizie