I grifoni a cena per rafforzare il legame con i partner del club

Squadra, staff e società all'evento organizzato dal Perugia alle Cantine Baldassarri mercoledì sera

La Cantina Baldassarri di Collazzone ha fatto da cornice, nella serata di mercoledì, all’evento organizzato dall’A.C. Perugia Calcio e che ha visto protagonisti i partner che in questa stagione collaborano con la società biancorossa. Un’occasione di incontro, sinergia e reciproco scambio di idee: opportunità per fare networking tra il Club e le aziende in cui eccellenza e passione per il proprio lavoro danno vita a risultati straordinari.

Alla serata hanno partecipato il presidente Massimiliano Santopadre, la squadra al completo insieme allo staff tecnico e all’ufficio marketing del Perugia Calcio. Non è voluta mancare l’assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli.

Un appuntamento che ha visto le porte della Cantina aprirsi agli ospiti, con Francesco Luchetti – uno dei nipoti del fondatore Luciano Baldassarri – a fare da “Cicerone” e accompagnarli nel tour di quella che dal 2005 è una tra le più moderne cantine del territorio umbro, dotata delle più avanzate tecnologie per la raccolta, conservazione e produzione di vino. L’evento è poi proseguito con la degustazione di prodotti della tradizione umbra accompagnati – naturalmente – dalle più prestigiose etichette firmate “Baldassarri”.

Siamo onorati di aver ospitato un incontro così prestigioso insieme a tutta la società del Perugia Calcio – ha voluto sottolineare lo stesso Francesco al termine della serata – con la speranza di ritrovarci insieme per qualcosa di più bello dal punto di vista sportivo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi
bella riunione.

Commento da Facebook
2 anni fa

“Qualcosa di più bello dal punto di vista sportivo … .”
Santofrate ha per caso sempre tifato il Perugia?
Oppure è arrivato solo per sponsorizzare il suo marchio?
Tanto anche in serie B se arriva al playoff, tanto va sempre fuori al 1° turno e poi retrocede.
Siamo una squadra di serie C.
Tanto vale che la riprede qualcuno degli imprenditori post Gaucci, almeno non sono traditori.

Marci78
2 anni fa

Ah no???? Scusa se te lo chiedo. ma Gaucci o Silvestrini o Covarelli hanno mai tifato il Perugia ??? o anche il tanto amato Cucinelli???? Meglio stare zitti, l’unico veramente ma veramente tifoso è stato Damaschi, gli altri hanno fatto sempre il loro comodo
e poi non pensiamo che in altre città sia meglio, anzi

Last edited 2 anni fa by Marci78
Roby72
2 anni fa

Chissà se con l’assessore allo sport si è parlato dello stadio fatiscente in cui si gioca

Last edited 2 anni fa by Roby72
mauro
2 anni fa
Reply to  Roby72

Se non hanno. Soldi per le buche…. Vero scandalo a PG….. figuriamoci.. Per lo stadio……

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie